COME TROVARE PRODOTTI DA VENDERE SU AMAZON

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin

Benvenuti oggi parliamo della filosofia che utilizzo per vendere prodotti su Amazon e soprattutto per creare un brand di successo. Questa stessa filosofia la potete utilizzare voi stessi sia che stiate già vendendo su Amazon o se avete intenzione di iniziare state partendo da zero. Anzi se state partendo da zero è anche meglio perché chiaramente inizierete con il passo corretto. Ripeto questo tipo di argomento che tratteremo penso realmente che sia il più importante argomento che bisogna conoscere. Ogni volta che si inizia un business di brand o un business su Amazon quindi spero veramente che vi piaccia al bivio.

Vi invito ad iscriversi al canale a mettere on line e soprattutto ad accendere la campanella che vi avvisa ogni volta che si levò un video nuovo.

Una delle domande più frequenti è probabilmente la domanda più frequente che mi viene posta e come posso trovare buoni prodotti da vendere. La mia filosofia o la mia strategia per questo è diversa da credo la maggior parte delle persone non è qualcosa che assolutamente mi sono inventato ma semplicemente è quello che sto cercando di studiare come. Come facciamo tutti. è quello che analizza per esempio da altri marchi oppure persone che raccontano le stesse cose che sto raccontando anch’io in questo momento di persone che sicuramente sono più specializzate di me quindi non mi sto inventando niente ma penso che sia quello che realmente faccia la differenza e funziona perché ha esattamente senso quello che vedrete e che vi spiego.

In questo video e non credo che molti insegnino questo tipo di discorso che vi farò e cercherò di spiegarvi perché tutti parlano di creare un brand. E poi anche la stessa Amazon invoglia e promuove la creazione di un brand. Però andiamo a capire esattamente che cosa significa quindi questa metodologia dovrebbe rendere più facile la Costituzione la costruzione di un’impresa di successo quindi invece di cercare di vendere un prodotto tipo dovrei vendere giocattoli oppure dovrei vendere cibo per cani. Oppure dovrei vendere prodotti per lo sport.

Vediamo in realtà che vendere un prodotto neanche importa troppo. Anzi non mi interessa se qualcuno mi copia perché se qualcuno cerca di copiare un prodotto che vendo alla fine perde ma se seguite a questo processo che dimostra no alla fine capirete che questo è il modo in cui si domina completamente il mercato e quindi dimostrerò una versione modificata di quello che viene chiamato il viaggio del cliente il viaggio il cliente inizia con una persona una persona molto specifica che ha una sorta di obiettivo.

Quella persona sta andando in una direzione determinata e ha già preso una decisione e la decisione è quella di iniziare il suo viaggio o la sua avventura. Quindi tanto per fare un esempio diciamo che questa è una persona che ha deciso di perdere peso e questo è il suo viaggio e la sua storia e noi affiancheranno quella persona dopo che ha preso la decisione di iniziare il viaggio. Non cercheremo persone che hanno bisogno di perdere peso ma persone che hanno già deciso di iniziare il viaggio.

Questa differenza è molto molto importante. Quelle persone che sono già in viaggio arriveranno ad un punto è quello il punto in cui tendono a incontrare un mentore oppure a incontrare un brand in questo caso. E qui che entriamo noi in gioco. Questo è il nostro lavoro questo è il nostro marchio il tuo marchio aiuta le persone nel loro viaggio. Questo è ciò che è ciò che siamo ora la maggior parte dei venditori manca completamente di questo concetto. La gente pensa che un marchio semplicemente venda prodotti dello stesso tipo.

Per esempio Vendo collari per cani. Allora le altre persone che agli altri venditori che vendono collari per cani potrebbero far pagare meno i loro prodotti. Alla fine chiaramente la concorrenza sarà agguerrita e non riusciremo a emarginare sui nostri prodotti. Ma se vendi a una persona durante il suo viaggio allora puoi vendere con cani asciugamani arcane scarpette per cani cuccia per cani libri per i cani o per i cani qualsiasi cosa che vi possa venire in mente. Potete vendere ogni genere di cosa perché quella persona sta cercando di soddisfare la sua necessità o la necessità del suo cane oppure sta cercando per esempio quella persona di perdere peso.

Quindi la nostra missione. State bene attenti. Quindi la nostra missione non è quella di andare là fuori e obbligare la gente dicendo devi perdere peso oppure. A mettersi in forma. No. Il nostro compito è andare dalla persona che ha già deciso di perdere peso e dire So che è difficile perdere peso ed è per questo che siamo qui per te. Lungo il percorso si passa alla fase successiva del processo ovvero ai problemi che si vengono a creare lungo il percorso.

Quindi ci saranno dei problemi e i vostri clienti vorranno rinunciare al loro viaggio. E questa è quella che si chiama diciamo morte perché si perde qualcosa si perde un cliente perché loro si sentono frustrati. Arrivano a questo punto in cui vogliono completamente rinunciare al loro viaggio. Quindi come imprenditore è compito nostro vostro risolvere questi problemi. Quindi diciamo che il vostro marchio aiuta le persone a perdere peso nella loro avventura. Così lungo questo percorso affronteranno il problema di cosa fare quando si trovano davanti a un qualcosa di delizioso.

Quindi voi potreste vendere o creare una barretta magari senza calorie che però ha un sapore delizioso e quindi che risolve quel determinato momento in cui il vostro cliente ha voglia di mangiare in modo ossessivo e quindi il cliente può continuare una volta mangiata la vostra barretta può continuare il suo viaggio e quindi non si sentirà più solo non si sentirà più isolato. Perché questo viaggio non lo sta facendo da solo ma lo sta facendo accompagnato quindi possiamo associare e vendere un gruppo per esempio di coaching un gruppo di aiuto.

Quindi c’è un mentor lungo la strada in modo che non si sentano più soli. Il vostro compito è quello di risolvere i problemi attraverso il vostro prodotto e quindi questo è il nostro lavoro il vostro lavoro. Quindi il cliente torna indietro in questo processo. Cominciano a fare quello che si chiama Il viaggio dell’eroe e alla fine diventeranno la persona che volevano essere. Quindi quando hanno iniziato quel viaggio quindi risolvendo questi problemi si arriva al passo successivo che equivale alla trasformazione. Ed ora questa è la nostra storia di successo quindi in cui dobbiamo fare pubblicità che venga messa in evidenza ovunque che il cliente è riuscito a completare il suo viaggio.

I vostri clienti hanno superato e ora stanno tornando a casa. Quindi il viaggio dell’eroe per chiamare per come per il viaggio dell’eroe per chiamarlo in qualche modo quindi ritorna a loro stessi e il ritorno alla gloria. Il ritorno a casa come vincitori e quindi queste sono le vostre storie di successo e questi sono i punti salienti. Quindi la gente con il passaparola racconterà cosa avete fatto voi come brand come lette e risolvere i problemi oggi mira a modellare la storia. Questo è il nuovo lavoro Adobe su App Store e sopra ora per lavorare sapere quando qualcuno trascorra Sophia l’armatura e utilizzare indovinate che cosa succede adesso.

JEDEC alla fine arriva come altre nazioni di un’altra nuova versione che vanterà ed anzi una nuova avendo dovrà avere ogni altra Silvio perché così si poteva avere altre linee di prodotti che per la Juve sono aiuti come il veliero. Per questo verso è realmente così che si comincia a crescere piano piano vi dimora nostra ogni guardando una persona che sta cercando di diverrebbe un verso adesso possiamo magari dove ci voglia un domani possiamo vedere Anita gravi errori alla malaria ma mettere il caso naso sopra possa uscire dalla propria casa è un secondo avvento.

Il nostro cliente ha perso peso quindi quei vestiti che prima aveva non vanno più bene e poi possiamo vendere delle cocci possiamo vendere tipi di attrezzature fisiche per l’esercizio. Possiamo vendere a quella persona ogni genere di cosa e il punto è che ci servono circa dagli 8 ai 10 prodotti quindi ognuno che venda circa 10 unità al giorno. 5 nei 7 nei 8 market place dove state vendendo e alla fine otterremo circa 100 vendite al giorno per tutti i prodotti che con un prezzo di ogni prodotto di 35 36 euro ha prodotto alla fine in un anno crea un business da un milione di euro.

Quindi noi non stiamo cercando e vendendo un prodotto con la speranza che la gente lo acquisti. In realtà stiamo risolvendo problemi reali di una persona che è in viaggio. Indovinate un po questa persona conoscerà altre 10 persone che stanno facendo lo stesso identico viaggio. Quindi se si aiuta una persona arriveranno altri 10 clienti che porteranno altri 10 clienti. E così alla fine il tuo business crescerà veramente. Ed è così che si costituiscono i veri marchi e si costituiscono i veri business.

Quindi questa è l’unica maniera per realmente iniziare un business e per iniziare un’idea. Ragazzi spero che vi sia piaciuto.

Quindi vi invito a scrivervi al canale a mettere un link e anche accendere la campanella che vi avvisa ogni volta che inseriamo un nuovo video. Ci vediamo alla prossima.